Dominika Cibulkova e la sua doppia storia d’amore

Slovakia's Dominika Cibulkova celebrates after beating Poland's Agnieszka Radwanska during their women's singles fourth round match on the eighth day of the 2016 Wimbledon Championships at The All England Lawn Tennis Club in Wimbledon, southwest London, on July 4, 2016. / AFP PHOTO / GLYN KIRK / RESTRICTED TO EDITORIAL USEGLYN KIRK/AFP/Getty Images

Raccontiamo l’incredibile e fantastica storia di Dominika Cibulkova. La slovacca, fidanzata con Michal Navara, ha programmato il matrimonio per il prossimo 9 luglio, giorno in cui va in scena la finale dei Championships. Fin qui tutto ok se non fosse che Domi è ancora in corsa per il titolo dopo la straordinaria vittoria di ieri con tanto di match point annullato ad Agnieszka Radwanska. Oggi la numero 18 del mondo si giocherà un posto in semifinale contro Elena Vesnina e qualora dovesse vincere sarà costretta a rimandare le nozze.

Una dolce sorpresa che non si sarebbe mai immaginata ma che non era del tutto impensabile visto il trionfo ad Eastbourne su avversarie più quotate di lei sull’erba. Eppure la piccola coraggiosa guerriera ha sovvertito ancora una volta i pronostici per continuare a vivere una favola che comunque vada avrà un lieto fine. Ora però c’è un piccolo inconveniente, il matrimonio. Ma è realmente un problema?

“Se dovessimo posticiparlo sarà un sogno che diventa realtà visto che non avrebbe potuto accadere di meglio nella mia carriera sportiva. Non sarebbe un problema sposarmi una settimana dopo, anzi sarà maggiormente piacevole e divertente. Vediamo cosa succede, se accedo in semifinale mi sposerò più tardi” ha dichiarato la slovacca in conferenza stampa.

Il matrimonio ora può attendere perchè Dominika è tornata, i suoi colpi fanno davvero male e le avversarie la temono anche per la grinta ed il grande coraggio. Una doppia storia d’amore che comunque vada la Cibulkova coronerà. 

Exit mobile version