Tennisti e serie TV: che personaggi potrebbero essere?

Tennisti e serie TV: che personaggi potrebbero essere?

Mi è stata lanciata una nuova sfida: quali personaggi di serie tv potrebbero essere i più famosi tennisti? Beh, ecco la mia risposta.

di Christian Cavagna

Juan Martin del Potro/ Bogotà

Un altro personaggio della banda del professore ne La Casa di Carta. Un omone buono a cui è impossibile non voler bene. Esperto, gran lavoratore, non si ferma mai; non sarà il più brillante o il più talentuoso, ma di certo è uno di quelli che si da più da fare e non si lamenta mai. Dispensa consigli ai compagni più giovani per raccomandargli di non commettere i suoi stessi errori. Un uomo di fatti e non di parole; grande e grosso ma dall’animo gentile e premuroso. È molto difficile resistere all’istinto di rifugiarsi in suo abbraccio nei momenti di sconforto, così come lo si vorrebbe sempre rincuorare nei suoi momenti di difficoltà. È tanto buono e caro, ma non toccate ciò che ama…

Anche per oggi abbiamo finito. Spero di aver superato in modo soddisfacente anche questa sfida e invito anche voi, se vorrete, a cimentarvi in questo gioco. Si può fare davvero in ogni ambito ed è molto divertente. Alla prossima!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy