Roland Garros 2014 uomini: nessuna sorpresa, big avanti

Nessuna sorpresa tra gli uomini nella prima giornata di gare al Roland Garros 2014. Avanti tutti i big: Federer, Raonic, Tsonga e Berdych avanzano senza problema alcuno.

Roland Garros 2014 uomini: il quadro del giorno è quasi completo. Mancano all’appello solo Melzer e Goffin (partita interrotta), impegnati in un match tiratissimo.

Dopo Federer e Raonic, anche gli altri big non tradiscono le attese: al secondo turno Berdych, Tsonga e Isner, tutti in tre set.

Buona la prima per Nieminen (che ha avuto ragione del polacco Przysiezny solo al quinto set), Janowicz (6-1 6-4 6-7 6-4 contro Estrella) e Schwartzman, che ha battuto il qualificato portoghese Gastao Elias con il punteggio di 6-4 6-2 7-5.

Malissimo gli italiani: fuori Starace, disintegrato dal russo Tursunov (6-1 7-5 6-2) e Volandri, che ha opposto più resistenza contro l’americano Querrey: 7-6 6-4 6-3 lo score finale.

Vittoria anche per Dolgopolov (7-6 6-4 6-1 su Ramos) e per il francese Chardy, già giustiziere di Federer a Roma, che si è sbarazzato in tre set dello spagnolo Gimeno-Traver.

Nella giornata odierna, dunque, nessuna grossa sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock