Roland Garros 2016: gli outfit di Nadal, Serena Williams, Novak Djokovic, Ana Ivanovic…

[tps_title]1) Novak Djokovic [/tps_title]

Novak Djokovic french open dress

Il numero 1 del mondo adotterà il rosso come a Roma. Il serbo, abbandona dunque l’arancione della passata edizione, per indossare una maglia rosso scuro con pantaloncini bianchi con righe laterali nere.

[tps_title]2) Ana Ivanovic [/tps_title]

Ana Ivanovic versione zebra. La campionessa serba, sponsorizzata dall’Adidas indosserà come i colleghi Tomas Berdych, Angelique Kerber e Simona Halep, un elegante completino bianco e nero sia fuori che dentro il campo.

[tps_title]3) Venus Williams [/tps_title]

Sempre elegante Venus Williams. L’americana esibirà due vestitini entrambi molto delicati.

[tps_title]4) Serena Williams [/tps_title]

La 21 volte campionessa Slam abbandonerà il completino grigio e nero con cui ha vinto gli Internazionali Bnl d’Italia per uno molto diverso da quelli indossati fino ad ora. L’azzurro e le pieghe la faranno da padrone.

[tps_title]5) Madison Keys [/tps_title]

Tornano in voga le camicie. La Nike ripropone quest’anno la stessa maglia del 2014, all’epoca grigia e gialla, abbinata alla gonnellina per eccellenza del 2016. Non solo Madison Keys, ma anche le nostre Errani e Vinci molto probabilmente esibiranno questo outfit a Parigi.

[tps_title]6) Roger Federer [/tps_title]

Cosí sarebbe dovuto scendere in campo lo svizzero… Ma non tutto è perduto: molto probabilmente Roger giocherà i tornei su erba prima di Wimbledon proprio con questo completino blu, stesso modello di quello indossato a Roma.

[tps_title]7) Richard Gasquet [/tps_title]

Vince il patriottismo. Richard Gasquet vestirà i colori della Francia nel secondo Major stagionale: maglia bianca con una manica rossa e l’altra blu.

[tps_title]8) Caroline Wozniacki [/tps_title]

Per Caroline Wozniacki stesso discorso di Roger Federer. La danese non potrà prendere parte al French Open ma qualora dovesse riuscire a disputare alcuni tornei su erba potrebbe mettere in mostra questo bello vestitino realizzato per l’occasione da Stella McCartney. Tinta unita e fiori che ben si sposano.

[tps_title]9) Rafael Nadal [/tps_title]

Ancora azzurro per Rafael Nadal. Outfit simile a quello del 2015 con la principale eccezione che il dietro della maglia é blu scuro. Scarpe interamente azzurre per il 9 volte campione del Roland Garros.

 

 

 

Exit mobile version