Herbert e Mahut, attenti a quei due… – Per la prima volta nella loro carriera Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut guideranno il seeding in un torneo dello Slam. I due francesi, vincitori dei Master 1000 di Indian Wells, Miami e Montecarlo, proveranno a riportare la coppa Jacques Brugnon in casa dopo due anni ma attenzione alla concorrenza. Dopo un primo turno sulla carta privo di insidie contro Groth e Tomic, i due prima di un eventuale finale potrebbero incrociare la strada sia con le teste di serie n.3 Dodig e Melo, campioni in carica, sia con la sesta forza del seeding rappresentata da Pospisil e Sock.
Occhi puntati anche su Rojer e Tecau– Teste di serie n.2 della manifestazione francese sono Jean Julien Rojer e Horia Tecau. Il duo olandese-rumeno, che esordirà contro Pella-Zeballos, dovrà fare i conti sia con i gemelli Bryan che con Murray-Soares.
Seppi, Fognini e Lorenzi i tre azzurri– L’avevano già annunciato a Roma. Con tutta probabilità la coppia di punta azzurra a Rio sarà composta da Fabio Fognini ed Andreas Seppi. Il ligure e l’altoatesino proveranno a riscattare la prematura sconfitta subita in casa e a trovare il feeling necessario sui campi di Boi De Boulogne. Seppia e Fogna apriranno contro Berankis Rosol per provare a regalarsi al terzo turno il match contro Pospisil e Sock. Presente anche Paolo Lorenzi insieme allo spagnolo Cervantes.
L’ascesa del britannico che sfida Musetti per un posto nella storia Questa sera, al Mutua…
Un talento internazionale con il cuore tricolore Nel firmamento del tennis mondiale, si affaccia una…
Le Nitto ATP Finals continueranno a parlare italiano almeno fino al 2027. La conferma, arrivata…
Il primo allenatore non si dimentica mai. Per Carlos Alcaraz, quel ruolo fondamentale è stato…
Aryna Sabalenka continua a scrivere la sua storia al Mutua Madrid Open, dove si è…
Un nuovo Musetti alla Caja Mágica La crescita di Lorenzo Musetti continua a impressionare. Sulla…