Wta Roland Garros, avanti tutte le big

Garbi�e Muguruza, in carriera ha vinto due Slam: il Roland Garros nel 2016 e il Wimbledon questa estate.

Day 4 a Parigi, dove era in programma il secondo turno, che vedeva impegnate le atlete della parte bassa del tabellone, quello, per intenderci, dove non sono più presenti tenniste italiane.

NESSUNA SORPRESA – Giornata avara di colpi di scena, al contrario di quanto ci siamo abituati a vedere ultimamente, nel panorama Wta, con tutte le big impegnate oggi, che non hanno avuto nessun problema a venire a capo dei rispettivi impegni.

Soffre un set la Halep, contro la kazaka Dyas, che resiste fino al tiebreak del primo set, prima di arrendersi definitivamente ai colpi della rumena. Ancor più agevoli le vittorie di Garbine Muguruza, e Petra Kvitova, che erano attese da match agevoli, rispettivamente contro Hsieh, e Georges, e non si sono fatte cogliere impreparate. Netta affermazione anche per Lucie Safarova, che regola con un doppio 6-2, la svizzera Golubic.

Fra le altre, successi anche per Kuznetsova e Stosur, mentre negli ultimi incontri della giornata, è arrivato il successo di Agnieszka Radwanska, che ha superato con il punteggio di 6-4 6-2, la francese Garcia.

Qui tutti i risultati

Exit mobile version