Bella vittoria per il nostro Paolo Lorenzi, all Erste Open di Vienna, il tennista toscano, si impone in rimonta, al termine di un match durato 2 ore e 17 minuti, sul tennista americano Rajeev Ram. Dopo un primo set equilibrato, perso al tie-break, Lorenzi si aggiudica agevolmente il secondo parziale con il punteggio di 6-1, poi nel terzo e decisivo riesce a strappare il servizio nel quarto game e a difendere il vantaggio fino al termine dell’ incontro. 6-7 6-1 6-4 lo score finale, ed ora per l’ azzurro, il vincente di Bellucci – Monfils.
Alla Kremlin Cup di Mosca, nessun problema per Pablo Cuevas, che beneficia del ritiro dello spagnolo Riba-Madrid, dopo essersi aggiudicato il primo set con il punteggio di 6-1. Successo in due set per Robin Haase, l’ olandese si impone 6-4 7-5, contro il serbo Dusan Lajovic, proveniente dalle qualificazioni.
La sorpresa di giornata al momento è rappresentata dal russo Evgeny Donskoy, in tabellone grazie ad una wild-card, e capace di eliminare il golden boy croato, Borna Coric, 6-4 6-4 lo score finale.
All’Atp 250 di Stoccolma, conclusi i primi tre incontri, nella prima sfida, il belga Steve Darcis, sorprende il più quotato francese Adrian Mannarino, imponendosi in due set con il punteggio di 7-6 6-4. Pronostico rispettato nelle altre due sfide, dove l’ americano Jack Sock riesce ad avere la meglio di Pablo Carreno-Busta al terzo set ( 6-3 6-7 6-3), mentre il lussemburghese Gilles Muller si impone sul tedesco Misha Zverev, dopo essersi complicato la vita, archiviato il primo set sul 6-3, Muller si fa recuperare un break e cede al tie-break il secondo, prima del definitivo 6-1 con cui chiude il terzo set.
Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riabbracciare il pubblico italiano…
La Caja Magica di Madrid è pronta ad incoronare la sua nuova regina. Oggi, sabato…
La consacrazione a Madrid Il 2025 di Jack Draper si arricchisce di un nuovo, importantissimo…
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…
Il sogno di Lorenzo Musetti al Mutua Madrid Open si interrompe sul più bello. Sul…
Casper Ruud conquista per la prima volta l'accesso alla finale del Masters 1000 di Madrid,…