Le 10 delusioni degli Us Open

Andiamo a scoprire le 10 delusioni di questi Us Open appena conclusi, mettendo in risalto i giocatori che non hanno rispettato le attese e che, a causa di un infortunio o semplicemente di una brutta prestazione, non sono riusciti a disputare un buon torneo.

[tps_title] Fabio Fognini [/tps_title]

Fognini sconfitto

Infine, non potevamo non citare Fabio Fognini, che ha deluso sia dal punto di vista tennistico, dato che ha perso al primo turno contro il connazionale Travaglia, ma soprattutto dal punto di vista umano in quanto ha decisamente esagerato con le parole, richiamando in negativo l’attenzione su di sè e facendo passare in secondo piano la vittoria di Steto. Ovviamente sono arrivate le scuse, ma ciò non toglie un vergognoso comportamento tenuto in campo che purtroppo ha dato l’ennesima riconferma di quanto affermato da sempre, ovvero che un giocatore con un talento del genere, se fosse stato aiutato dalla testa, chissà dove sarebbe potuto arrivare.

0 comments
  1. Le delusioni maggiori nella carriera di Fognini riguardano i pessimi risultati a Montecarlo e a Parigi, ovvero dove lui avrebbe dovuto dimostrare il suo enorme talento sulla terra battuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...