La Muguruza è tornata, e oggi lo ha dimostrato. La spagnola, detentrice del Roland Garros, sembra già pronta a difendere il titolo della scorsa stagione. Male la Pliskova, che ancora una volta mostra i suoi limiti nei momenti importanti.
SVITOLINA, SUPER! – Brava e solida. Questa è stata Elina Svitolina oggi, con una Pliskova che ha mostrato non pochi limiti. Nel primo match non vi è stata storia, con la russa che teneva bene il servizio (90% di punti con la prima), mentre la Pliskova raccoglieva appena il (44%), che le costa un 6-2 di parziale senza storia. Nel secondo set la Pliskova sale di livello, sia di percentuali che di gioco, ma la Svitolina è brava a rimanere attaccata nel match e portarsi a casa la partita al tiebreak, dove annulla ben 2 set point. Semifinale per la russa, che ha una ghiotta occasione.
MUGURUZA, FINALMENTE! –Vince e convince la spagnola, che ricomincia a sentire il profumo del Roland Garros e vincere con continuità, cosa che mancava da un po’. Vince in tre set, contro una buona Williams tutto sommato, limitata a difendere fondo campo per resistere ai colpi della campionessa spagnola. Nonostante il passaggio a vuoto del secondo set, il match è stato entusiasmante da parte della spagnola, che manda chiaramente un segnale alle sue rivali in ottica Parigi
Il ritorno del numero 1: accoglienza da re al Foro Italico Jannik Sinner è tornato.…
Con la fine della sospensione e l’atteso ritorno in campo a Roma, Jannik Sinner si…
Con l’arrivo della primavera, Roma si prepara ad accogliere i riflettori del tennis mondiale. Gli…
Un ritorno atteso, tra emozioni e consapevolezze Dopo tre mesi di assenza dai campi, Jannik…
Un solo azzurro resiste al primo turno delle qualificazioni al Foro Italico L’atmosfera elettrica del…
Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riabbracciare il pubblico degli…