Noah: “Pouille è già diventato il Dio del tennis francese”

Lucas Pouille, eliminato ieri da Gael Monfils, raccoglie elogi dal capitano francese di Davis Cup Yannick Noah
Singer and former professional tennis player Yannick Noah, newly-named Davis Cup French team captain, talks to journalists during a news conference at the Roland Garros stadium in Paris

Gael Monfils in versione deluxe vince in derby francese con l’astro nascente Lucas Pouille. Il giovane talento francese, ha pagato le tre battaglie ai 5 set, l’ultima con Rafa Nadal e non ha potuto molto, sprazzi di ottimo gioco a parte, contro un Monfils davvero solido.

L’istrionico Gael ha elogiato il suo connazionale dicendo:“Alla sua età noi non eravamo così forti”.

Non solo Monfils ha elogiato Pouille, anche Yannick Noah ha espresso grande stima nei suoi confronti predicando anche calma.”L’hanno già eletto Dio del tennis francese, sarà importante mantenere la calma e far in modo che rimanga motivato a migliorare. Sono molto felice per lui, ma non è ancora tra i top 20 in classifica, (25 dalla prossima settimana), che già ha molta pressione addosso.”

Noah ha anche diramato la lista di giocatori selezionati per il match contro la Croazia. Gael Monfils, Jo-Wilfried Tsonga, Nicolas Mahut and Pierre-Hugues Herbert.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock