Dopo la pausa decisa da ATP e WTA per dar voce alle proteste razziali del movimento Black Lives Matter oggi si torna in campo per le semifinali del torneo di Cincinnati.
Novak Djokovic dopo aver battuto agevolmento Jann-Lennard Struff sfiderà Roberto Bautista-Agut che ha battuto in rimonta il russo Daniil Medvedev.
Il campione serbo durante un’intervista ha parlato proprio del gioco del russo non appariscente ma sicuramente efficace.
“Non ha la tecnica più bella del mondo ma sicuramente efficace, raggiunge la velocità della racchetta nel momento dell’impatto cosa che gli fa colpire bene la palla rimanendo in equilibrio. E’ un tennista molto intelligente, riflette molto sulla sua tattica di gioco per capire dove migliorare. Sbaglia molto poco sul rovescio, è uno dei migliori al mondo.E’ complicato giocargli contro, perché gioca bene su tutte le superfici, sopratutto sul cemento. Tu cerchi di farlo muovere perché se gli dai ritmo lo metti nella sua condizione ideale, ma non è facile portarlo in questa situazione.”
Lo spettro della solitudine in uno sport individuale Jannik Sinner ha raggiunto la vetta del…
Un altro colpo grosso sulla terra: Lorenzo Musetti continua a stupire Lorenzo Musetti continua il…
La terra rossa del Mutua Madrid Open 2025 entra nel vivo, con una giornata di…
Alexander Zverev inciampa di nuovo sul rosso di Madrid, sconfitto agli ottavi di finale da…
Una rinuncia pesante Novak Djokovic non parteciperà agli Internazionali d’Italia 2025. La notizia, ormai ufficiale,…
Un altro passo avanti, un'altra prova di maturità. Lorenzo Musetti conferma il suo momento d’oro…