Grigor Dimitrov non ha mai avuto paura di fare “figure barbine” con la moda.
La star del tennis bulgara che aveva già indossato infatti un maglione rosa alla fine dell’anno scorso, ha fatto impazzire di nuovo i social media la settimana scorsa quando ha indossato pantaloncini giallo canarino al Kooyong Classic che ha attirato quella faccia tosta dall’ex fidanzata Maria Sharapova in una simpatica intervista in campo.
UNA “MISE DISCRETA” – Ma il top l’ex numero 3 del mondo l’ ha raggiunto nell’umida giornata di apertura agli Australian Open. Questa volta, Dimitrov si è presentato sulla Melbourne Arena con una tuta Nike viola e oro maculata (molto simile a un pigiama) che ha detto essere un “abito pantera”
I social media sono impazziti e l’hanno fatto a pezzi, in particolare quando ha perso il primo set contro Juan Ignacio Londero, ma il bulgaro non si è perso d’animo ed è rimontato da un set sotto vincendo contro l’argentino per 4-6, 6-2 , 6-0, 6-4 e dicendosi molto felice per le sue “scelte sartoriali”
CHE FIGO! – “Ho pensato che fosse un po’ figo “, ha detto Dimitrov ai giornalisti dopo essere passato al secondo turno lunedì. “Adoro i colori e adoro anche sperimentare. Sono stato fortunato ad avere uno sponsor come Nike che ha i miei stessi gusti” Chissà che cosa ci riserverà il futuro!
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…
Un momento complicato per il fuoriclasse serbo Mentre il tennis italiano si gode le imprese…
Il tennis italiano continua a scrivere pagine di storia. A partire da lunedì 5 maggio…
Nel cuore del Manolo Santana, sotto una pioggia insistente e tra folate di vento traditrici,…
Alta tensione sul campo: match sospeso e accuse gravi Un acceso confronto sportivo si è…
Dopo mesi segnati da tensioni e polemiche, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo,…