“Ho detto, senti, sono stanca. Devi fare la maggior parte del lavoro” rivela l’ex top 10 nordamericana. “È stato super divertente. Lui è un ragazzo davvero simpatico. Probabilmente ora sono stanchissima perchè ho riso tutto il tempo. Parla sempre con la gente del pubblico. Per questo stavo ascoltando. Ci eravamo detti di essere rilassati, l’obiettivo era il divertimento. In fondo entrambi volevamo vincere, ora siamo motivati grazie al passaggio del turno”.
Ad attenderli ci saranno ora i numeri 4 del tabellone Leander Paes e Martina Hingis, campioni in carica a Melbourne. “Siamo motivati” afferma Genie. “Senza dubbio un grande team. Dobbiamo solo pensare a godercela ancora, non si sa mai ciò che può accadere”.
La tennista di Montreal infine non ha potuto fare a meno di parlare di Kyrgios e di quanto accaduto al teenager australiano. “Penso che fosse frustato con se stesso abbastanza. Si sentiva come se avesse dovuto aiutare maggiormente il team. Penso che se avesse gettato la racchetta a terra oppure detto una brutta parola sarebbe incorso nella sospensione (…). “Lo conosco da quando eravamo piccoli, in giro per i tornei Juniors. È molto carino. Penso che sia molto divertente ed interessante e ovviamente positivo per il tennis. Per questo lo sostengo. È molto carino e umile”.
Fonte: GULF NEWS
Alexander Zverev inciampa di nuovo sul rosso di Madrid, sconfitto agli ottavi di finale da…
Una rinuncia pesante Novak Djokovic non parteciperà agli Internazionali d’Italia 2025. La notizia, ormai ufficiale,…
Un altro passo avanti, un'altra prova di maturità. Lorenzo Musetti conferma il suo momento d’oro…
Un primo set di alto livello, poi lo stop Matteo Berrettini ha deciso di fermarsi.…
Il rientro del tennista australiano al Roland Garros dopo anni di assenza Nick Kyrgios torna…
Un nuovo capitolo nella vita privata di Sinner Dopo un periodo turbolento, tra infortuni e…