Internazionali Roma, allenamenti 9 maggio: torna Rafael Nadal

Il grande tennis inizia oggi al Foro Italico, ma continuano anche gli allenamenti. Come ogni giorno, Federtennis.it ha pubblicato il programma per tutti gli appassionati e i curiosi che vogliono assistere a una training session dei loro beniamini. QUI il programma completo.

VIKA, KEI, RAFA, ROGER – Il campo più interessante da questo punto di vista è senza dubbio il 5: alle 9 entra in campo l’ex n. 1 Victoria Azarenka, seguita da Kei Nishikori e Pablo Cuevas; quindi alle 12 Tomas Berdych e Jo-Wilfried Tsonga. Chiudono poi due nomi non certo sconosciuti: alle 15 30 entra in campo per la prima volta quest’anno Rafael Nadal, arrivato ieri da Madrid, mentre alle 17, la stessa ora di ieri, è la volta di Roger Federer. Sia sabato, sul Centrale, che ieri, Federer era arrivato circa un’ora di ritardo e aveva ricevuto alcuni fischi. Chissà se oggi arriverà puntuale.

SCHIAVO, VENUS, GASQUET – Alle 9 30 sul Centrale in campo il tennista canadese Milos Raonic, seguito poi da un allenamento a quattro tra Francesca Schiavone, Lucie Safarova, Bethanie Mattek-Sands e il suo coach; chiude la mattina, prima degli incontri, Marco Cecchinato. Sul Pietrangeli è invece presente Venus Williams, a partire dalle 9, che un’ora dopo verrà raggiunta dalla connazionale CoCo Vanderweghe. Seguono Karin Knapp e Barbora Strycova con Karolina Pliskova e il suo coach. Sul Grandstand parte invece Julien Benneteau, seguito da un training tra Salvatore Caruso, Lorenzo Sonego e l’avversario odierno di Benneteau, Richard Gasquet. Sul Campo 3 da segnalare invece l’allenamento tra Paolo Lorenzi e Filippo Volandri.

Exit mobile version