Oggi si parte con in campo anche Fognini e Seppi, in match duri con Carreno Busta e Zverev, due giocatori che su questa superficie giocano bene.
Atp Montecarlo: Viktor Troicki- Pablo Cuevas 0-2 NO (@1.40)
Cuevas gioca il suo miglior tennis su questa superficie, al contrario di Troicki che predilige le superfici più veloci, ma noi puntiamo sul servizio e gioco del serbo che può mettere in difficoltà Cuevas e strappargli almeno un set. Precedenti 3-0 Troicki tutti sul cemento
Martin Klizan- Nicolas Almagro 1 (@1.55)
Almagro non sta giocando bene e viene da 3 partite perse consecutive. Klizan invece gioca il suo miglior tennis su questa superficie. L’unico dubbio é la sua forma fisica, dopo che Marrakech ci aveva lasciato un Klizan acciaccato dopo il match perso con Djere. Precedenti 1-1 su terra
Adrian Mannarino- Garcia Lopez: 2 (@1.50)
Garcia Lopez è il classico giocatore da terra rossa spagnolo, pronto a qualsiasi scambio duro e con un bel gioco da fondocampo. Mannarino probabilmente non è al top della condizione e preferisce ben altri campi, dunque noi puntiamo sullo spagnolo, anche perchè la quota è ottima.
Renzo Olivo- Ramos Vinolas 2 (@1.25)
Quota da aggiungere per un raddoppio. Ramos nettamente superiore di qualità e di classifica. In più gioca benissimo su queste superfici, non credo che Olivo possa sorprendere lo spagnolo.
Fabio Fognini- Carreno Busta NO BET
Siamo sinceri, è un match strano e non abbiamo voglia di dare pronostici. Carreno Busta e Fognini stanno attraversando un buon momento di forma, giocano tutti e 2 bene sulla terra rossa(nonostante i precedenti dicano 3-0 per lo spagnolo). Se volete puntare su qualcosa fatelo su set giocati: 3 a @2.10. Per il resto, forza Fabio!
Durante gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, Alexander Bublik ha regalato al…
Nel mondo del tennis professionistico, pochi nomi evocano rispetto e autorevolezza come quello di Rafael…
Il talento toscano firma un'altra impresa contro Stefanos Tsitsipas, battendolo per la seconda volta in…
La maledizione madrilena di Zverev si chiama Cerúndolo Un anno dopo, stesso torneo, stesso avversario,…
Un ritorno atteso, dopo tre mesi da incubo Jannik Sinner è pronto a tornare in…
Lo spettro della solitudine in uno sport individuale Jannik Sinner ha raggiunto la vetta del…