Ieri la giornata di Montecarlo non ci ha dato buone notizie per quanto riguarda gli azzurri (eliminati Fognini e Seppi) ma oggi le speranze sono tutte sul nostro Paolo Lorenzi. Andiamo a vedere tutti i match di giornata su cui puntare.
Paolo Lorenzi- Marcel Granollers 1 (@1.44)
Lorenzi oggi ha una buona opportunità per poter andare avanti nel torneo. Lo spagnolo Granollers, nonostante giochi bene su questo tipo di superficie, è in piena crisi totale. Lo spagnolo non vince da Febbraio, e in questa prima parte di stagione ha raccolto 2 vittorie su 12 partite disputate (l’ultima sconfitta clamorosa a Marrakech contro il marocchino Ahouda). Dunque puntiamo su Paolo anche perchè sta giocando bene. Precedenti 1-0 per l’azzurro
Carlos Berlocq- Philipp Kholschreiber 2 (@1.40)
Puntiamo sul tedesco perchè viene da una finale di Marrakech (persa con Coric) e perchè Berlocq nonostante giochi bene sulla terra, non ci convince e non ci ha convinto molto( a Marrakech ha dimostrato una netta inferiorità rispetto Paire nel loro match). Precedenti 6-2 per il tedesco
Karen Khacanov- Nicolas Mahut: 2(@2.50)
Andiamo con una delle possibili sorprese della giornata. Mahut non ama la terra rossa, ma sta giocando abbastanza bene e può mettere in difficoltà il russo, che non viene da un buon momento di forma e a noi non sta piacendo. Non ci sono precedenti.
Borna Coric- Jeremy Chardy 1 (@1.66)
Uno dei match più attesi di oggi, con il croato che viene dalla vittoria di Marrakech contro il francese in una ottima forma fisica in questa prima parte di stagione, ma noi prendiamo la freschezza atletica del giovane Coric e il suo talento, perchè pensiamo che Chardy avrà un leggero calo in questa parte di stagione, dato l’età che avanza e uno sforzo fisico enorme in questi primi mesi di tornei.
Una rinuncia pesante Novak Djokovic non parteciperà agli Internazionali d’Italia 2025. La notizia, ormai ufficiale,…
Un altro passo avanti, un'altra prova di maturità. Lorenzo Musetti conferma il suo momento d’oro…
Un primo set di alto livello, poi lo stop Matteo Berrettini ha deciso di fermarsi.…
Il rientro del tennista australiano al Roland Garros dopo anni di assenza Nick Kyrgios torna…
Un nuovo capitolo nella vita privata di Sinner Dopo un periodo turbolento, tra infortuni e…
Una seconda vita sul campo A 32 anni, Damir Dzumhur, oggi numero 63 del ranking…