Oggi al via molte partite del torneo di Houston. In campo molti big e belle partite su cui puntare.
ATP HOUSTON: Jared Donaldson-Maximo Gonzalez 1 (@1.82)
Gioventù contro esperienza, è questo il match che ci aspetta di apertura della giornata. Partita da monetina, dove Donaldson gioca in casa. L’americano sta giocando benissimo e sta crescendo moltissimo, ed ha un buon score sulla terra rossa. In un match da monetina io prendo l’americano, dato che può utilizzare al meglio il suo servizio. Per i deboli di cuore consiglio un over
ATP HOUSTON: Kevin Anderson-Fernando Verdasco 0-2 no (@1.56)
Precedenti 3-2 per il sudafricano che sulla terra veloce puo far valere la sua abilità nel servizio e dritto. Verdasco sicuramente favorito e che ha sempre fatto gran risultati sulla terra di houston peró non vale 1.36 come quota, quindi noi ci prendiamo almeno un set di Anderson.
ATP HOUSTON: Bjorn Fratangelo-Feliciano Lopez 2 (@1.57)
Nonostante l’avanzare della età, lo spagnolo dice sempre la sua nei tornei essendo molte volte anche uno dei protagonisti. La sfida è di quelle difficili, contro Fratangelo che gioca benissimo sulla terra rossa, ma crediamo veramente che l’esperienza possa fare da padrone in questo match. Va bene anche giocare numero di set: 3.
ATP HOUSTON: Hyeon Chung- Estrella Burgos 2 (@1.80)
Il koreano su questi campi soffre e non poco, le sue fortune le fa sui veloci(cemento). Il dominicano invece su questi campi si trova eccome, e in un match da monetina, noi prendiamo lui, per un miglior adattamento su questa superficie. Precedenti 1-0 per il koreano che lo scorso anno vinse 1-2
ATP Houston: Donald Young- Thiago Monteiro 1 (@1.61)
Monteiro è stato impegnato nella coppa davis e ha giocato stranamente anche il 4 singolare inutile rimanendo in brasile fino a ieri, sulla terra americana ha sempre fatto fatica e young qui difende i sedicesimi di finale ottima valuebet sull’americano.
Aryna Sabalenka si conferma la dominatrice del circuito femminile conquistando per la terza volta il…
Un crollo emotivo in campo a Madrid La semifinale del WTA 1000 di Madrid ha…
Un talento che cresce, con i piedi per terra Il futuro del tennis italiano ha…
Un traguardo storico per il norvegese, che però arriva tra i dolori Casper Ruud ha…
Il ritorno del numero uno e l’atmosfera unica del Foro Italico Dal 7 al 18…
L’equilibrio tra il fuoriclasse e l’uomo A quasi 38 anni, Novak Djokovic continua a vivere…