Game, BET, match: Davis vs Kvitova

Domenica con match di grande spessore a Miami.
Oggi andiamo dalle donne, e aspettiamo pazientemente tutta la giornata per vedere, dalle 22.00 in poi (forse anche più tardi), il match fra la Davis e la Kvitova.

La forte Petra è avanti 1-0 negli scontri diretti: nel lontano 2016 si impose in due set al WTA di Lussemburgo.
Ne è passato di tempo…

 

Le statistiche sembrano rispecchiare abbastanza fedelmente le quote: l’Elo è ovviamente (e nettamente) dalla parte della mancina ceca, così come i testa a testa sopra citati.

La Davis mette il “muso” avanti sulle percentuali di vittorie nella superficie nell’anno in corso: 8-5 l’americana, appena 6-6 Kvitova.

Come ieri, le mie quote sarebbero più alte (intorno a 1.50), quindi giocare Kvitova a 1.30 equivale ad andare fuori giri, equivale a giocare senza value.
E non si fa.

C’è però un mercato che offre una quota interessante: quello del set betting.
A mio avviso, infatti, è molto molto probabile che l’americana, sospinta dal pubblico e da una forma tutto sommato buona (6-4 nelle ultime 10, con 4 vittorie di fila), possa dare del filo da torcere a Petra, che di contro, sembra aver avuto qualche difficoltà di recente: ha lasciato un set alla Burel, ha perso in due set contro Sakkari, ha lasciato un set alla Sasnovich e il match precedente, aveva giocato un solo set contro la Mertens, prima di alzare bandiera bianca.

La quota c’è, il tentativo va fatto, e poi vinca la migliore!

Il pronostico è Kvitova 2-0 NO a quota 1.90 su bet365.

 

 

Exit mobile version