Game, BET, match: derby italiano per la finale dell’ATP di Napoli!

Finale dell’ATP di Napoli, e sarà derby italiano.
Meglio di così non poteva andare, onestamente.

Troviamo due fra i migliori giocatori del nostro circuito che curiosamente si sfideranno per la prima volta in carriera.

Stili di tennis completamente diversi, con un Berrettini assolutamente a suo agio sulla superficie, come testimonia il 15/8 ottenuto fino a ora, paragonato al 10/10 di Lorenzo, che però – va riconosciuto – ha fatto passi da gigante anche al di fuori dell’amata terra.

L’inciampo avuto da Matteo a Firenze contro Carballes Baena è stato superato, proprio contro Carballes, e poi a seguire altri due successi, uno su Daniel, e l’altro più sudato su un McDonald che ha fatto un signor torneo, giocando solido e vario.

Musetti, per contro, è da un po’ che macina numeri e prestazioni convincenti: ha fatto semifinale a Sofia, perdendo da Huesler, ha fatto semifinale a Firenze, perdendo da un ingiocabile Auger Aliassime, e questa settimana ha messo in riga Djere, Galan e Kecmanovic.

Quote di apertura dei book che vedevano Matteo favorito a 1.57; questa mattina siamo quasi a quota pari, e questo movimento a mio avviso non va completamente ignorato.

A fronte di quello che ho avuto modo di vedere con i miei occhi (a Napoli), a fronte dello stato di forma, per questa finale mi siedo sul box di Musetti, visto che la quota è ancora golosa.

Il pronostico è Musetti vincente a @2.00 su Bet365.

Exit mobile version