Game, BET, match: scommesse sui prati tedeschi!

KUDERMETOVA vs MUCHOVA

Testa a testa: match inedito, prima volta che le due si sfidano.

Stato di forma: entrambe sono 6-4 nelle ultime 10 uscite.

Superficie: l’erba è un terreno abbastanza sconosciuto a entrambe, anche se comunque c’è di peggio in giro. Kudermetova è 12-8 in carriera, con il 2019 chiuso con un 6-3, mentre Muchova è 13-7, e nel 2019 ha fatto i quarti a Wimbledon.

Momentum: secondo round a Parigi, ottavi a Roma e Madrid per Kudermetova; terzo round a Parigi e quarti ottenuti a Madrid lo score recente della Muchova.

Quote: i book prendono leggermente posizione sulla Muchova. Ci sta, ma non si regala nulla.

Pronostico: detto che se dovesse vincere la Muchova non sarebbe uno scandalo, per me vince la Kudermetova. Il match è pari, le due si equivalgono e come stato di forma, e come prestazioni recenti, e come attitudine all’erba. Kudermetova ha però un fisico sicuramente più agile rispetto alla sua avversaria, e questo le potrebbe permettere di muoversi meglio sul manto verde.
Anche l’ELO evidenzia una attitudine migliore rispetto alla Muchova, e in un match pari, da manuale, si va sempre a prendere la quota migliore.
Kudermetova win a quota 2.00 su Bet365.

 

BASILASHVILI vs SIMON

Testa a testa: round numero 5 fra i due, col francese che conduce 3-1, e l’ultima vittoria è arrivata a Wimbledon nel 2018.

Stato di forma: se Basilashvili non sorride con il suo 5-5, cosa dovrebbe dire Gilles che è appena 1-9?

Superficie: 3-1 lo score nell’anno, ma per Basi l’erba rimane ostica, come testimonia il suo 15-19 overall; Simon è sicuramente meno “ballerino” rispetto al suo avversario, e ha un 53-45 in carriera.

Momentum: ottavi a Stoccarda e secondo turno al Roland Garros per Basi, mentre lato Simon si colleziona una sfilza di uscite rimediate al primo turno.

Quote: Basilashvili è dato a mezzo circa su quasi tutti i book.

Pronostico: La forma di Simon est una “merde”, per dirla alla francese, ma a questa quota c’è valore tutta la vita.
Gilles non vale mai due volte e mezzo la posta contro un giocatore che ha il suo best, su erba, in un terzo turno a Wimbledon, ma nel 2015.
Simon prima della pandemia aveva tutto sommato fatto una buonissima stagione su erba, con gli ottavi a Stoccarda, la finale (persa) al Queen’s, i quarti a Eastbourne e poi un secondo turno a Wimbledon.
Anche in questo caso, l’ELO suggerisce di dare il dovuto rispetto al transalpino.
Simon vincente a quota 2.50 su Bet365.

 

Exit mobile version