Game, BET, match: due italiani in campo oggi a Vienna e a Basilea!

Siamo sempre in Europa, anche oggi ci concentriamo su Vienna e Basilea.

Avremo due italiani in campo oggi, Fognini e Sinner, vediamo le loro chance.

Iniziamo con il giovanissimo Sinner, che grazie alla vittoria di ieri entrerà nei 100 del ranking; risultato eccellente per un millenials, risultato eccellente per l’Italia che sembra stia vivendo un’alba dorata in questo 2019.

C’è un bel rematch, quello con Monfils.

I due si sono incontrati pochi giorni fa ad Anversa, e in quell’occasione Sinner ha fatto mangiare la polvere al più quotato Gael.

Oggi credo che il francese abbia voglia di riportare le cose in pari, il livello del torneo è più alto (Vienna è un ATP 500), e forse il 6-3 6-2 con il quale ha perso da Jannick non è del tutto veritiero.
Parliamo pur sempre di un tennista eclettico, molto giornaliero, capace di battere anche i top 10 se in giornata si.
Sinner ieri ha liquidato un Kohlschreiber in fase calante dell’anno, e della carriera, oggi penso dovrà dare il suo meglio per ripetere la bella affermazione in terra belga, ma credo che non basterà.

Il pronostico è Monfils vincente a quota @1.72 su Bet365.

Andiamo ora in Svizzera, dove la giornata sarà chiusa dal match Krajinovic vs Fognini.

Che dire?
Fabio è un altro di quei giocatori da tutto o niente, non conosce minimamente le mezze misure, e o lo si ama o lo si odia.
Oggi si trova di fronte a un avversario ostico, a dispetto della posizione del ranking: Krajinovic è si 46esimo, ma è giocatore esperto e caparbio, e ha un tennis molto ma molto concreto.

Su indoor poi, c’è da registrare che Fognini è in deficit, 37-46 in carriera, mentre Filip ha un eloquente 61-44.

Logico che i bookmaker abbiano aperto le quote con Fabio favorito, ma la sua stessa quota è ora in salita, e questa è un’indicazione forte.

Dovendo però scegliere tra la prestazione superba e netta contro Popyrin e la sconfitta, altrettanto netta contro Tipsarevic, ho il sospetto che il Fognini odierno sia più vicino a quest’ultima.

Il pronostico è Krajinovic vincente a quota @2.00 su Bet365.

Exit mobile version