Game, BET, match: i pronostici del martedì

Game, BET, match: i pronostici del martedì

Occhi puntati sui Challenger per trovare buone partite su cui scommettere.

di Maurizio Petti

Dopo la bellissima finale US Open, si torna a combattere sui campi minori, e noi con loro.

Ci sono diversi Challenger questa settimana, oggi ho focalizzato la mia attenzione sul Cary Challenger, negli Stati Uniti.

Ci sono due match che potrebbero portarci alla cassa, andiamo ad analizzarli.

Il primo è Mejia vs Bangoura.
Chance per l’americano, che ha anche aperto favorito in tutti i bookmakers, e non potrebbe essere altrimenti.
C’è più esperienza, più partite giocate sulla superficie, un precedente di quest’anno che lo ha visto affermarsi sul giovane colombiano e anche una forma recente tutto sommato buona.

Ci sono tutti gli ingredienti affinché faccia bene e onestamente la quota a @1.50 offerta da Eurobet sembra interessante.
Penso si possa rischiare anche la linea dell’handicap game, che tutto sommato è molto stretta, -2.5, e ci regala una quota molto succosa, @1.80.

Il mio consiglio, comunque, rimane quello di prendere Bangoura vincente, quota @1.50 su Eurobet.

 

Il secondo match che andremo ad analizzare è quello fra Broady e Chrysochos.
Attenzione!

C’è una grande differenza di ranking fra i due, ma il cipriota ha fatto una stagione molto interessante sul cemento, ha una forma invidiabile, 8-2 nelle ultime 10 partite, e da quanto si è potuto sapere, ha un gioco interessante e concreto da fondo.
Broady dal canto suo è un giocatore piuttosto standard, ha un 175-106 su hard, che corrisponde ad appena il 59% delle partite vinte sulla superficie, mentre il suo odierno rivale viaggia su una media più interessante, il 65%, frutto di un 71-32 come record.

Attenzione anche alle quote in questo caso: i book aprono dando Broady favorito, e ci sta, ma non si parla di un favorito schiacciante come si potrebbe pensare: Eurobet ad esempio da la linea 1.60 – 2.20

Considerando il torneo, considerando la forma, l’adattabilità alla superficie e le quote non proprio chiare, il mio consiglio è quello di prendere Chrysochos vincente a @2.20 su Eurobet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy