Denis Shapovalov all’età degli altri fenomeni degli ultimi 18 anni

Dopo il meraviglioso 2017 del canadese, è stato interessante fare un confronto tra Shapovalov e i grandi del tennis alla sua età. La strada intrapresa dal 18enne è incoraggiante...
Denis Shapovalov dopo la vittoria contro Nadal

 [tps_title]ALEXANDER ZVEREV 2015[/tps_title]

 download (3)

È stato l’ultimo ragazzo ad eccellere nel circuito maschile. All’età di Shapovalov era numero 83 del mondo e anche se raggiunse solo il secondo turno a Wimbledon e Miami come grandi tornei, fece un gran torneo ad Amburgo, dove raggiunse le semifinali ad appena 17 anni e 3 mesi senza vincere prima una singola partita come professionista. Dopo l’exploit del 2014, si ripete a Bastad e gioca i quarti anche a Washington, diventando il più giovane dai tempi di Andy Roddyck nel 2000. Inoltre, raggiunge la finale di doppio con il fratello Mischa a Monaco. Il suo primo titolo è arrivato con 19 anni e 5 mesi a San Pietroburgo, prima dei 5 titoli di quest’anno, con i due 1000 consecutivi.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO