Trofeo Bonfiglio: avanzano Ellis, Kuhn e Tsitsipas. Escono di scena Rossi, Bilardo e Guerrieri

Si conclude un'altra giornata al Trofeo Bonfiglio, torneo under-18 che si disputa al "Tc Milano Alberto Bonacossa". Sono stati purtroppo eliminati gli ultimi tre italiani rimasti in tabellone, Federica Rossi, Federica Bilardo e Andrea Guerrieri.

Termina anche la giornata di Mercoledì al Trofeo Bonfiglio, torneo under-18 che si disputa al “TC  Milano Alberto Bonacossa” e il più importante evento juniores italiano.

FUORI TUTTI GLI AZZURRI– Purtroppo quest’oggi sono stati eliminati gli ultimi tre italiani rimasti in tabellone. Per quando riguarda il torneo maschile, Andrea Guerrieri si è dovuto arrendere all’americano Ulises Blanch: l’azzurro, dopo un buon inizio che lo ha portato sul 5-0 e gli ha regalato il primo set, ha subito l’impegno so ritorno del suo rivale e ha racimolato appena due giochi, cedendo con il punteggio di 5-7 6-0 6-2.

Nel tabellone femminile, invece, salutano il torneo Federica Rossi e Federica Bilardo. La prima, quattordicenne e unica italiana a superare le qualificazioni, non ha potuto nulla di fronte alla numero 20 del ranking under-18 Sofya Zhuk, uscendo sconfitta con il netto punteggio di 6-0 6-1. Bilardo, che invece ha 17 anni, non è riuscita, anche a causa di un problema fisico, ad avere la meglio contro l’Ucraina Zavatska, vittoriosa con il punteggio di 4-6 6-2 6-4.

BENE LE ALTRE TESTE DI SERIE- Tra le teste di serie, non sono molte le sorprese da registrare. Avanzano infatti il numero 1 del seeding Blake Ellis, seguito a ruota dal greco Tsitispas (2), che ha impressionato contro Ryan Storrie, e dal numero 3 Karimov. Bene anche lo spagnolo Nicola Kuhn, che ha sconfitto il numero 9 del draw Youssef Hossam. Nel tabellone femminile invece passano il turno la statunitense Anisimova, che ha rimontato un set a Mendez, e Yastremska, testa di serie numero 2, vittoriosa in tre set contro Cho.

I TABELLONI AGGIORNATI:

MASCHILE
FEMMINILE

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock