Qualificazioni Us Open: Martina Trevisan passa il turno, fuori Jessica Pieri e Jasmine Paolini

Nella notte italiana la tennista fiorentina ha battuto in tre set la statunitense Varvara Lepchenko, testa di serie n. 13. Jessica Pieri e Jasmine Paolini dicono addio allo Us Open, avanti, invece, Zvonareva e Bouchard.

Sarà Martina Trevisan l’unica italiana a giocarsi l’accesso al tabellone principale dello Us Open 2018; nella notte, infatti, sono arrivate le sconfitte di Jessica Pieri, superata dalla cinese, testa di serie n. 12, Lin Zhu con il punteggio di 2-6 6-2 6-1, e di Jasmine Paolini, arresasi per 7-5 6-2 alla ceca Karolina Muchova.

Per la Trevisan, invece, è arrivata una vittoria di grande prestigio contro la testa di serie n. 13, la statunitense Varvara Lepchenko; la tennista fiorentina è riuscita ad imporsi dopo una battaglia di oltre due ore, conclusasi solamente al terzo set con il punteggio di 6-2 1-6 7-5. Al prossimo turno Martina affronterà la giocatrice del Liechtenstein Kathinka Von Deichmann, n. 166 del mondo.

Avanzano anche Vera Zvonareva e Eugenie Bouchard; la prima ha avuto la meglio sull’ungherese classe ’98 Fanny Stollar e sfiderà la cinese Zhu, la seconda, invece, ha superato senza difficoltà la giocatrice georgiana Ekaterine Gorgodze e se la vedrà con l’americana Loeb.

Tutti i risultati del secondo turno di qualificazione allo Us Open femminile:

2018_WQ_draw

2018_WQ_draw2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO