Felice, incredulo e concentrato sul prossimo avversario. Questo è Roger Federer ai microfoni, pronto a prendersi un altro e incredibile titolo in quel di Wimbledon.
MOMENTO DIFFICILE ALLE SPALLE – Parla lo svizzero, mostrando come sia uscito dal tunnel dopo un 2016 da dimenticare, specie l’eliminazione subita da Raonic in 5 set lo scorso anno: “L’anno scorso ho avuto un’immagine di cosa sarebbe stata la mia vita senza il tennis: io voglio essere un buon marito e un buon papà, ma oggi ho ancora la fortuna di poter giocare a questi livelli”.
CILIC E QUEL 2014 – Nonostante l’emozione, analizza anche il suo prossimo avversario, Marin Cilic, il quale ricorda che nel 2014 lo eliminò a New York, disputando un match incredibile e pazzesco: “Tre anni fa Cilic mi ha distrutto a New York! Spero che domenica non giocherà così bene, ma mi auguro anche che sarà una grande finale”- continua, dicendo: “Ogni giocatore di tennis vorrebbe calcare il Centre Court in finale a Wimbledon: è un tale sogno che ogni volta non mi sembra vero”.
Una notte magica alla Caja Mágica La terra rossa di Madrid ha consacrato definitivamente Lorenzo…
Lorenzo Musetti continua a incantare il circuito ATP con una prestazione magistrale che gli vale…
Matteo Arnaldi continua a scrivere pagine sempre più entusiasmanti nella sua giovane carriera. Sul prestigioso…
Dopo anni trascorsi a fianco di Rafael Nadal, Marc López si lancia in una nuova…
La sospensione di Max Purcell per 18 mesi ha acceso un nuovo e acceso dibattito…
Matteo Arnaldi continua la sua corsa da protagonista al Masters 1000 di Madrid. Il tennista…