Felice, incredulo e concentrato sul prossimo avversario. Questo è Roger Federer ai microfoni, pronto a prendersi un altro e incredibile titolo in quel di Wimbledon.
MOMENTO DIFFICILE ALLE SPALLE – Parla lo svizzero, mostrando come sia uscito dal tunnel dopo un 2016 da dimenticare, specie l’eliminazione subita da Raonic in 5 set lo scorso anno: “L’anno scorso ho avuto un’immagine di cosa sarebbe stata la mia vita senza il tennis: io voglio essere un buon marito e un buon papà, ma oggi ho ancora la fortuna di poter giocare a questi livelli”.
CILIC E QUEL 2014 – Nonostante l’emozione, analizza anche il suo prossimo avversario, Marin Cilic, il quale ricorda che nel 2014 lo eliminò a New York, disputando un match incredibile e pazzesco: “Tre anni fa Cilic mi ha distrutto a New York! Spero che domenica non giocherà così bene, ma mi auguro anche che sarà una grande finale”- continua, dicendo: “Ogni giocatore di tennis vorrebbe calcare il Centre Court in finale a Wimbledon: è un tale sogno che ogni volta non mi sembra vero”.
La sospensione di Max Purcell per 18 mesi ha acceso un nuovo e acceso dibattito…
Matteo Arnaldi continua la sua corsa da protagonista al Masters 1000 di Madrid. Il tennista…
Un episodio clamoroso ha scosso il mondo del tennis professionistico nel corso del torneo ITF…
Durante gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, Alexander Bublik ha regalato al…
Nel mondo del tennis professionistico, pochi nomi evocano rispetto e autorevolezza come quello di Rafael…
Il talento toscano firma un'altra impresa contro Stefanos Tsitsipas, battendolo per la seconda volta in…