Sharapova: “ecco perchè Serena mi odia”

Sharapova: “ecco perchè Serena mi odia”

Durante un’intervista a People la tennista russa ha fatto alcune anticipazioni circa la sua biografia. Ed ha anche parlato del perchè tra lei e Serena Williams non scorra buon sangue.

“Unstoppable: my life so far” (“Inarrestabile: la mia vita fino a ora”), è questo il titolo della biografia di Maria Sharapova che uscirà il 12 settembre nelle librerie.
La tennista russa che naviga in acque non felici del ranking (posizione 150) ha scelto la risvista People per pubblicizzare il suo libro.
Nell’intervista si passano in rassegna molti aspetti della carriera della Sharapova, ma il vero colpo di scena si ha quando si apre il capitolo Serena Williams.
“Lei mi odia da quando l’ho battuta a Wimbledon nel 2004. Avevo solo 17 anni e Serena stava provando a tornare ai vertici del ranking. Quando la partita finì mi disse <<Ben fatto>> ma sapevo che era furiosa. Dopo la premiazione entrai negli spogliatoi e la sentii piangere a dirotto, andai via subito ma lei si accorse che ero li. I precedenti dicono 2-19 per lei, quindi trovo la spiegazione di tutto questo in quello spogliatoio. Dovremmo essere amiche, in fondo condividiamo la stessa passione ma non è così. Magari un giorno lo saremo”
 158

Per quanto riguarda gli aspetti prettamente tennistici la Sharapova si sta preparando in vista del torneo di qualificazione agli US OPEN in attesa di sapere se il torneo le concederà una wild card.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simona Ayres D'Amico - 7 giorni fa

    Nessuna delle due mi sta particolarmente simpatica, ma non penso proprio che Serena la odi: secondo me non gliene può fregare di meno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Umberto Hvalic - 7 giorni fa

    – “Quando la partita finì mi disse <> ma sapevo che era furiosa. Dopo la premiazione entrai negli spogliatoi e la sentii piangere a dirotto, andai via subito ma lei si accorse che ero li” – perche’ se uno/a che perde alla fine se piange lo fa perche’ odia l’avversaria!? supposizioni di un’idiota che misura gli altri con il quel suo metro fatto di presunzione ed arroganza. I fatti hanno dimostrato quanto sia imbrogliona e persona mediocre, e mediocre tennista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ilaria Simoni - 1 settimana fa

    Forse perché sei antipatica, insopportabile e fin troppo convinta di essere la più brava, la più bella ecc. ecc. ?????? Solo forse eh!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Elisabetta Bornati - 1 settimana fa

    Non che con le altre giocatrici la situazione sia diversa, chissà perché !?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Hüseyin Önem - 1 settimana fa

    She always bellisimo and a interesting lady so danke maria Sharapova çav gracces

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Jolanda Giglio - 1 settimana fa

    Serena odia una che ha battutto.un’infinita’di volte?a me sembra che é leí che odia Serena,molto.più Brava e Forte Di lei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Valentina Mercy Danzig - 1 settimana fa

    Direi che Serena dopo si è rifatta con gli interessi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Damiano ROlland - 1 settimana fa

    Confronti diretti 2 a 17 per Serena. Praticamente non dovrebbe considerare Sharapova neppure una rivale..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy