Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Dopo l’ingenerosa sconfitta di Del Potro, ci rituffiamo negli US Open, stavolta sponda femminile. Ecco una bet che potrebbe farci recuperare qualcosa in termini di bilancio, comunque positivo

Colpo di scena agli US Open, dove Stan Wawrinka riesce a prevalere su Juan Martin Del Potro. La nostra bet non va in porto ma rimaniamo ancora con un attivo di oltre 3 punti. Oggi palinsesto abbastanza scarno che vede solo le semifinali femminili e quelle della specialità del doppio. Viriamo sul tennis del gentil sesso, dove Angelique Kerber proverà ad agguantare la finale del torneo.

KERBER-WOZNIACKI – La tedesca, virtualmente al numero uno del mondo, cerca l’impresa per confermare la prima posizione e non vorrà rischiare contro Caroline Wozniacki. La danese che si era persa intorno alla 70esima posizione, ma con un passato da numero 1, proverà a metterla in difficoltà, ma probabilmente si dovrà accontentare del risultato ottenuto fin qui (che comunque la farà risalire di ben 45 posizioni nel ranking WTA). I fendenti profondi e precisi della teutonica potrebbero non lasciarle scampo, e ci affidiamo al suo killer instict per ottenere la vittoria in due soli set.

RICAPITOLANDO –

Evento: (2)Angelique Kerber(GER)  Caroline Wozniacki(DEN)

Pronostico: Kerber 2-0

Quota: 1.90

Stake: 1/10

Bookmaker: Bet365

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

GRUPPO FB PER ALTRE QUOTE WBS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy