Internazionali Roma: il programma di mercoledì 11 maggio

Internazionali Roma: il programma di mercoledì 11 maggio

Con la compagine italiana ormai ridotta al lumicino, si spera nell’exploit di Seppi e Vinci. Debutto per Federer, Nadal e Djokovic.

Agli Internazionali di Roma 2016 si entra ufficialmente nel vivo con il programma di domani: si parte alle 11.00 su tutti i campi tranne sul Centrale dove si comincia alle 12.00 con l’interessante incontro tra Federer e Zverev. Tanta attesa, inoltre, per il debutto di Djokovic e Nadal. QUI IL PROGRAMMA DI GIOCO

I BIG SUL CENTRALE – Grandi match, come è inevitabile che sia, sul Centrale: dopo la sopracitata sfida tra Federer e il giovane Zverev sarà la volta del numero 1 al mondo Djokovic impegnato in un turno sulla carta agevole contro il francese Robert. Poi è orgoglio Italia: esordio direttamente al secondo turno per la numero 7 del mondo e del torneo, Roberta Vinci, contro la rampante inglese Konta, che ha superato la Larsson al primo turno. In serata il debutto di Nadal contro Kohlschreiber e, non prima delle 21, un big match al femminile tra le bombardiere Kvitova e Keys.

SUL GRANDSTAND – Anche il Grandstand riserva partite degne di menzione: in campo femminile bellissime sfide con Makarova-Muguruza e Gavrilova-Halep, tra gli uomini impegnati Murray e Thiem (rispettivamente contro Kukushkin e Sousa) e Lopez contro Ferrer, che ha spento al terzo le velleità di un redivivo Volandri.

PIETRANGELI – Sul Pietrangeli non solo Azarenka e Kerber. La Azarenka, in formissima dopo la doppietta Indian Wells-Miami, affronta la Begu, mentre la tedesca dopo il bye al primo turno deve superare l’ostacolo Bouchard (che ha messo ok in tre set una Jankovic in perenne crisi). Nel maschile il match tra Seppi, idolo di casa, e Gasquet e una super sfida tra Raonic e Kyrgios.

Schermata 2016-05-11 alle 09.11.29

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy