Serena Williams: “Tornerò e mio figlio tiferà per me”

Serena Williams: “Tornerò e mio figlio tiferà per me”

Serena Williams parla della sua maternità e ribadisce la sua voglia di tornare in campo… con suo figlio in tribuna a fare il tifo per lei

2 commenti
Sono settimane intense per la campionessa dell’Australian Open, che da poche settimane ha reso noto di essere in dolce attesa. E’ imminente anche il  matrimonio con il suo fidanzato Alexis Ohanian.  A tal proposito, sono trapelati  recentemente alcuni dettagli riguardo il suo addio al nubilato, svoltosi la scorsa settimana a Miami. Serena ha optato per un party intimo, invitando 20 persone, tra le quali era presente ovviamente sua sorella Venus. Un’amica della Williams ha raccontato che la festa è stata improntata sulla voglia di rilassarsi , praticando yoga e sottoponendosi a numerosi massaggi, la giornata dedicata a Serena si è poi conclusa a bordo di un lussuosissimo yacht.
La ormai ex numero uno del ranking mondiale, sta realizzando il suo sogno: mettere su famiglia, come aveva fatto intendere il suo allenatore Mouratoglou,  che dopo la vittoria dell’Australian Open aveva dichiarato: “Comprendo perfettamente la sua  voglia di maternità. In questo momento della sua vita la cosa ha perfettamente senso. Presto avrà 36 anni, e sono più di 18 che è nel circuito. In Australia ha battuto il record di Steffi Graf, un record che era molto importante per lei e ha sofferto molto per superarlo. E’ stato un grande sollievo, la sua maternità segue la logica di questa cosa”.  Questo però non coinciderà con il ritiro immediato di Serena. La Williams ha infatti dichiarato: “Voglio assolutamente tornare nel circuito, la mia storia non è ancora finita e non  ho ancora fatto tutto quel che devo. Prendo ispirazione da mia sorella Venus, che ha un anno in più di me. Se lei sta giocando ancora ad alti livelli, allora so che posso farlo anch’io. Questa è solo una nuova parte della mia vita. Mio figlio sarà sulle tribune, sperando che farà il tifo per me senza piangere troppo”.
2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Visto il livello odierno del circuito femminile Serena può tranquillamente tornare e vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Elisabetta Bornati - 3 mesi fa

    Jacopo siamo sicuri che il figlio tiferà per lei !?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy