Wozniacki: “Non capisco perché Sharapova giochi sempre sul centrale”. Masha: “Posso vincere il torneo”

Wozniacki: “Non capisco perché Sharapova giochi sempre sul centrale”. Masha: “Posso vincere il torneo”

L’argomento Sharapova non smette di far discutere. Wozniacki si interroga sul motivo che spinge gli organizzatori a far giocare la russa sempre sul Centrale, mentre Kuznetsova elogia il ritorno della connazionale.

Parole al veleno quelle di Caroline Wozniacki contro l’organizzazione dello Slam americano: “Non riesco a capire perché qualcuno che viene da una squalifica per doping giochi tutti le sue partite sul Centrale. È inaccettabile che la numero quattro del mondo giochi nel quinto match del campo 17 dopo le 23:00″, ha detto. Su Maria Sharapova si è espressa anche Kuznetsova, dopo la vittoria su Vondrousova: “Maria ha giocato in modo spettacolare. Simona (Halep) non ha avuto il suo giorno più bello. Mi dispiace per lei perché è una giocatrice che ha lottato duramente per essere dove si trova. Sharapova ha mostrato il desiderio e la voglia di giocare per riprendersi quanto ha perso questo sport. È stato bello per vederla mostrare emozione”. 

OTTIMISMO – Infine le parole di Maria Sharapova, piuttosto ottimista sulle sue possibilità a New York: “Se devo essere onesta, ho molte aspettative. Già sono stata in queste situazioni e ho potuto vincere. Voglio riprovare di nuovo quella sensazione. Bisogna comunque essere realistici, è da molto tempo che non sono in una tale situazione, quindi potrebbe essere necessario del tempo per abituarsi.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy