Clamoroso ritorno: Sara Errani e Roberta Vinci giocheranno il doppio alle Olimpiadi

"Sara Errani e Roberta Vinci giocheranno insieme il doppio all'Olimpiade di Rio. Abbiamo risolto tutti i problemi, parteciperanno all'Open del Canada e poi a Rio" le parole del presidente del Coni Giovanni Malagó.
tennis-sara-errani-roberta-vinci-wimbledon-2014-federtennis-tonelli

Tutti ci speravamo fino in fondo. Il doppio azzurro più forte di sempre si ricongiunge per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016: Sara Errani e Roberta Vinci, cinque volte vincitrici Slam, torneranno a giocare un torneo insieme dopo un anno e mezzo dall’ultima volta. Lo faranno per un’occasione speciale, le Olimpiadi brasiliane, per provare a conquistare una medaglia che più di ogni altra cosa meriterebbero.

Ad annunciare questo clamoroso ritorno è il presidente del Coni Giovanni Malagò: “Sara Errani e Roberta Vinci giocheranno insieme il doppio all’Olimpiade di Rio. Abbiamo risolto tutti i problemi. Ringrazio le ragazze per tutto questo, ho appena parlato con il capitano Corrado Barazzutti. Giocheranno insieme in Canada e poi a Rio”.

Una decisione maturata probabilmente durante il matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini. “Sono stato al matrimonio, Flavia si sarebbe resa disponibile per giocare il doppio se non ci fosse stato il ricongiungimento di una coppia che ha reso grande il tennis italiano”.

Fonte: SportFace

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO