Osaka sul divorzio da Bajin: “Questione non economica. Voglio solo essere felice”

La tennista giapponese, attuale n. 1 del mondo, torna a parlare dell'improvvisa decisione che l'ha vista separarsi da Sascha Bajin, ex sparring partner di Serena Williams, Wozniacki e Azarenka.

Naomi Osaka torna sulla questione relativa all’improvvisa decisione di interrompere il fruttuoso rapporto di collaborazione con l’ormai ex coach Sascha Bajin.

A Dubai, in occasione della conferenza stampa pre partita, l’attuale numero uno del ranking, impegnata al secondo turno del Premier 5 asiatico contro Mladenovic, ha chiarito i termini della questione, specificando che alla base dell’inattesa scelta non ci sono motivi economici, come ipotizzato qualche giorno fa da Chris Evert: “Tutti pensano sia il denaro la causa di ciò. Mi ha fatto male leggere alcune dichiarazioni. Ho sempre visto i componenti del mio staff come una famiglia e non mi permetterei di agire in questo modo. Non voglio che il successo condizioni la mia felicità. Non voglio esprimermi in modo negativo su Sascha, ma alcuni avranno capito bene la situazione se hanno visto come ci confrontavamo in Australia. La mia intenzione era quella di non terminare il rapporto in malo modo perchè mi sono trovata fin da subito a mio agio e ho interagito con lui come con nessun altra persona“.

7 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock