Roland Garros, il programma di domani: Serena e Nole sullo Chatrier, in campo anche Thiem e Bacsinszky

Roland Garros, il programma di domani: Serena e Nole sullo Chatrier, in campo anche Thiem e Bacsinszky

Giovedí 2 giugno, giornata degli ultimi due quarti di finale del tabellone maschile e femminile. Se la pioggia non dovesse rallentare il programma, il pubblico potrà ammirare Serena Williams e Novak Djokovic sul Philippe Chatrier, Dominic Thiem e Timea Bacsinszky sul Suzanne Lenglen.

Pioggia permettendo, visto che le previsioni non promettono nulla di buono, domani a Parigi dovrebbero giocarsi gli ultimi 2 quarti di finale sia del tabellone maschile che di quello femminile. I primi ad esordire, non prima delle 13:00, saranno Novak Djokovic, opposto a Tomas Berdych per la 26esima volta in carriera, e Dominic Thiem che cercherà di vendicare l’ultima sconfitta subita contro Goffin agli Australian Open.

Williams e Bacsinszky, semifinale ad un passo– Non prima delle 15:00 tornerà in campo anche Serena Williams. L’americana, giustiziera oggi di Elina Svitolina, affronterà la sorpresa del torneo Yulia Putintseva. In contemporanea sul Suzanne Lenglen Timea Bacsinszky proverà a regalarsi la seconda semifinale consecutiva al Roland Garros dopo la bella vittoria di oggi con tanto di lacrime su Venus Williams.

Sul campo 1 tanti doppi interessanti a partire da quello che vedrà Feliciano e Marc Lopez, autori dell’uscita di scena di Herbert e Mahut, sfidare altri due tennisti di casa, Benneteaue Roger-Vasselin.

Qui il programma completo della giornata di domani 

1 commenti

1 commenti

  1. Snezana Mitrovic - 8 mesi fa
    Mi piace Non mi piace

Commenti chiusi

Recupera Password

accettazione privacy