Nadal vs De Minaur: ecco le quote

Rafa Nadal torna ad affrontare un top 10! La nostra proposta per il match contro De Minaur a Barcellona. Di Lorenzo Menichetti

Rafa Nadal torna ad affrontare un top 10! La nostra proposta per il match contro De Minaur a Barcellona.

Il torneo ATP 500 di Barcellona ha visto il ritorno vittorioso, dopo oltre 600 giorni, di Rafael Nadal sull’amata terra battuta. Flavio Cobolli ha potuto ben poco contro il 22 volte campione Slam, finendo con l’imporsi col punteggio di 6-2, 6-3.

Quest’oggi, il maiorchino torna a giocare contro un top 10 del ranking ATP, per regalarsi l’ennesimo quarto di finale nella tanto amata Barcellona.

L’ultimo top 10 affrontato e battuto da Nadal è Casper Ruud, quando lo distrusse sportivamente nella finale del Roland Garros 2022. In quest’occasione, c’è di fronte l’australiano Alex De Minaur.

Le quote sono alla pari, ovvero senza un favorito, e valutano la vittoria di entrambi a 1.90. Chiaramente, l’incognita è la condizione fisica dello spagnolo.

A nostro modo di vedere lo spagnolo, se gioca, parte per vincere il torneo a cui prende parte, qualunque esso sia. Sulla terra battuta, difficile capire come il tennis lineare del pupillo di Lleyton Hewitt possa mettere in difficoltà il tennis, ormai a tutto campo dell’iberico.

Se aggiungiamo che ieri Rafa ci è parso anche in ottime condizioni fisiche, oltre che tennistiche, abbiamo la ricetta per un’altra impresa del mancino di Manacor.

PROPOSTA ATP 500 BARCELLONA NADAL-DE MINAUR: vittoria Nadal (1.90)

Lorenzo Menichetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock