Us Open: Bouchard scivola e batte la testa, in dubbio il match vs Roberta Vinci

Us Open: Bouchard scivola e batte la testa, in dubbio il match vs Roberta Vinci

Eugénie Bouchard è stata costretta a cancellarsi dai tornei di doppio a causa di un grave infortunio alla testa accorso in seguito ad una caduta negli spogliatoi. In forte dubbio anche il singolare che la canadese dovrebbe giocare contro Roberta Vinci.

Risale a pochissimi minuti fa che Eugénie Bouchard sia è cancellata dai tornei di doppio femminile e di doppio misto a causa di infortunio alla testa conseguente ad una caduta negli spogliatoi.

A rivelarlo è il direttore degli Us Open David Brewer attraverso un comunicato: “Eugénie Bouchard si è cancellata dai tornei di doppio agli Us Open 2015. Dopo i match di ieri, la Bouchard è scivolata e caduta negli spogliatoi riportando un serio infortunio alla testa. La gravità dell’infortunio comporta che l’equipe medica degli Us Open continui ad assistere la giocatrice. Gli stessi medici si sono raccomandati affinché la Bouchard si cancellasse dai doppi. Bouchard ha seguito il consiglio e non ha preso ancora decisioni in merito al singolare. La canadese sta continuando a ricevere trattamenti e ciò accadrà per l’intera giornata. Aggiornamenti sulle sue condizioni verranno forniti domani”. 

Ricordiamo che la tennista di Montreal dovrebbe scendere in campo domani contro la nostra Roberta Vinci

Fonte: SPORTINGNEWS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy