100 Volley Challenge, la sfida dei palleggi che spopola sul web

100 Volley Challenge, la sfida dei palleggi che spopola sul web

100 Volley Challenge, il tennis al tempo del Covid-19 si reinventa. La gara dei palleggi spopola sui social e i campioni accettano la sfida

di Diletta Barilla

100 Volley Challenge, il tennis al tempo del covid-19 è costretto a reinventarsi. Lontano dai campi, e con l’incertezza più assoluta sulla possibilità di ripresa della stagione, i giocatori della WTA e dell’ATP improvvisano sfide social ai colleghi.

L’agonismo non manca, seppur intervallato da momenti di ilarità, perché perdere non piace a nessuno. Nemmeno quando il tennis si gioca a casa. Lo sa bene anche Rafa Nadal che ha perso la sua sfida in famiglia contro la sorella Maria Bel. Tutto documentato e commentato sui canali social della sua Academy.

Poi è stato il turno di Roger Federer, che dal suo profilo Instagram, ha sfidato amici, colleghi e sportivi di tutto il mondo, nei palleggi al muro. Sembra tutto molto facile ma attenzione c’è da scegliere il look giusto ma soprattutto il cappello adatto.

Non si è tirato indietro Novak Djokovic che ha colto sia l’invito dell’elvetico sia la sfida della 100 Volley Challenge. In coppia con la moglie Jelena e con il sottofondo musicale Uptown Funk ha accettato la nomination di Andy Murry e raggiunto il traguardo dei cento volley.

Ed è proprio dalla famiglia Murray che nasce questa nuova challenge. Ad Andy ha fatto subito seguito il fratello Jamie in coppia con la moglie Alejandra.

La 100 Volley Challenge è diventata presto una gara a cui partecipare proprio con la famiglia. Anche la belga Kim Clijsters, con l’ausilio del marito Brian Lync così come ha vinto la sfida anche Divij Sharan in coppia con la moglie Samantha Murray, anche lei tennista. I due non sembrano assolutamente alle prese con una semplice gara social!

Manca ancora una coppia. Una gara che tutto il mondo del web si aspetta di vedere. Cresce infatti l’attesa per i coniugi Federer. Chissà se lo svizzero e la moglie Mirka sceglieranno di accontentare i fan e accettare la sfida.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy