Asics: accordo pluriennale con la Mouratoglou Academy

Asics: accordo pluriennale con la Mouratoglou Academy

Tra il rinomato brand sportivo e l’accademia fondata nel 1996 in Francia per far crescere i giovani talenti internazionali nasce un’accoppiata che consisterà in forniture di abbigliamento e calzature

di Jonathan Zucchetti, @J_Zucchetti

L’accordo tra due dei nomi ai vertici della qualità tennistica, quali Asics e Mouratoglou Academy, non può generare altro che alte aspettative. L’accademia francese fondata da Patrick Mouratoglou, infatti, potrà collaborare alla ricerca e allo sviluppo dei prodotti del brand giapponese Asics per testarne la qualità dei prodotti del settore tennistico.
Il celebre marchio sportivo, che aveva reso Patrick Mouratoglou ambasciatore della società lo scorso agosto, vedrà crescere, d’altra parte, impegno e notorietà nell’ambito sportivo, andando ad affiancare uno dei centri più celebri per lo sviluppo dei giovani talenti tennistici.
Asics è solo l’ultimo dei famosi marchi che si sono associati alla Mouratoglou Academy. Negli scorsi anni, infatti, nomi del calibro di TennisPro, specializzato nella vendita di prodotti tecnici online, Dunlop, Evian, Tennis Europe e Playsight, società che investe nell’analisi video nel settore tennistico, avevano deciso di collaborare con l’istituto francese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy