Game, BET, match: i pronostici di domenica

Game, BET, match: i pronostici di domenica

La rubrica di pronostici e scommesse

di Maurizio Petti

Buona domenica, due partite oggi da tenere d’occhio.

Per il primo match ci spostiamo in Austria, a Linz, dove si stanno svolgendo le qualificazioni al main draw del torneo indoor.
Quasi in chiusura di giornata c’è un match interessante: Rus vs Korpatsch.

Entrambe le giocatrici non sono propriamente delle esperte della superficie, comunque per le partite giocate in carriera molto meglio la Rus, che ha un 70% di vittorie contro appena il 54% della sua rivale.

Il conto dei testa a testa ci dice che la Rus ha prevalso in entrambe le occasioni nelle quali le due si son sfidate; curiosamente, entrambe le volte su superficie indoor, circuito ITF.

La Rus ha un ottimo 9-1 nelle ultime 10 uscite; 7-3 il personale della Korpatsch che comunque ci dice che ha uno stato di forma più che accettabile.

Le quote sono nettamente dalla parte della Rus e credo che questa volta i book non si siano sbagliati, tutto lascerebbe pensare a una terza affermazione dell’olandese.

Il mio consiglio è perciò Rus vincente a quota @1.42 su Eurobet.

Secondo match di giornata, in Brasile questa volta, per assistere alla finale del Campinas Challenger.

Si sfideranno Ficovich e Varillas.

Ficovich è diventato virale in questi ultimi giorni sui social per il “doppio fallo” alle stelle su match point dell’avversario; di base però è un giocatore solido e conosce la superficie.

Certo, un momento di follia è concesso a tutti.
Il suo rivale, il peruviano Varillas, è arrivato a “fari spenti”, ma l’affermazione prepotente su Coria, che sta in super forma, e le vittorie in precedenza su Collarini e Bagnis ci inducono a pensare che sia on fire questa settimana.

Entrambi viaggiano fra la 300esima e la 400esima posizione del ranking, non parliamo di fenomeni, senza offendere, però il livello del match di oggi potrebbe essere comunque buono.
Due tennisti che hanno 8-2 nelle ultime 10 sono tennisti in fiducia e in forma, e ci sono gli ingredienti per godersi una bella partita.

Io sono dalla parte del peruviano, perché tirando le somme mi è parso più completo sotto ogni aspetto.

Il mio consiglio perciò é Varillas vincente a quota @1.55 su Eurobet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy