Chi sarà l’erede di Serena Williams? Ecco le nostre 10 alternative

Una volta che la campionessa americana deciderà di appendere la racchetta al chiodo o comunque scenderà inevitabilmente di livello quale giocatrice riuscirà a diventare la nuova leader della classifica e non solo? Ecco le nostre 10 alternative tra teenager e tenniste di esperienza.
Women1_3549333b

5) [tps_title]5) Madison Keys, Stati Uniti, 20 anni [/tps_title]

i

Estremamente potente, l’americana può buttare chiunque fuori dal campo nella giornata giusta, ed è stata additata come una futura vincitrice di Slam, fin da quando ha vinto il suo primo titolo di singolare WTA a Eastbourne nel 2014. L’anno scorso Keys ha raggiunto la semifinale a Melbourne e quarti di Wimbledon. Non più allenata da Lindsay Davenport, Keys spera di fare un passo avanti quest’anno con il nuovo allenatore Jesse Levine. Classifica mondiale: 17 Momento migliore in carriera: la top 20 raggiunta per la prima volta dopo la semifinale degli Australian Open dello scorso anno. Nota di cautela: eccezion fatta per gli Australian Open e Wimbledon, Keys ha avuto un inconsistente 2015 e non vince un titolo da Eastbourne, un anno e mezzo fa.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO