Karlovic show sui social: “Federer o Nadal? Nessuno dei due, mi piacciono le ragazze”

Karlovic show sui social: “Federer o Nadal? Nessuno dei due, mi piacciono le ragazze”

Ivo Karlovic ha dato spettacolo su Twitter, rispondendo alle domande degli utenti con la sua solita e immancabile ironia

di Antonio Sepe

Un paio di giorni fa, approfittando del periodo di quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus, Ivo Karlovic ha concesso del tempo ai suoi fan, rispondendo alle tante domande che gli sono arrivate su Twitter. Il gigante croato, che ha da poco compiuto 41 anni, ha sfoggiato la sua solita ironia che lo ha accompagnato nel corso degli anni nel circuito Atp, riscuotendo particolare successo.

Federer o Nadal?” gli chiede un fan. “Nessuno dei due. Mi piacciono le ragazze” ribatte Karlovic. Tante risposte come questa sono immediatamente diventate virali, facendo il giro del web. “Quando ti ritirerai?” “Mai“. E ancora a proposito del ritiro “Pensi che Federer si ritirerà quando sarà più vecchio di te?” “Sarebbe strano se Federer diventasse improvvisamente più vecchio di me“. C’è stato spazio anche per domande più simpatiche, come ad esempio “E’ vero che non puoi giocare sul Campo Centrale quando il tetto è chiuso?” “Sì, è una totale discriminazione” oppure “Se una formica iniziasse ad arrampicarsi sulla tua gamba, quanto tempo impiegherebbe per raggiungere la testa?”Un mese“.

Ancora tanta ironia nelle risposte successive, apprezzata dai tanti fan a suon di likes. “Ti sei mai sentito a tuo agio sulla terra battuta?” “Sì, quando avevo 14 anni” oppure “Rispetto a 50 anni fa, quali sono le maggiori differenze che noti nel circuito Atp?” “50 anni fa c’erano molti più baffi sulle facce dei giocatori” o ancora “L’avversario più difficile da affrontare?” “Karlovic“.

Non è poi mancata ovviamente la domanda sui suoi 208 cm di altezza: “Come mai sei così alto?” “Ogni mattina immergo i miei piedi in un secchio d’acqua“. Infine, tornando un po’ più serio, Karlovic ha risposto anche a delle domande sul tennis. “Grand slam preferito? Australian Open. Atp 250 preferito? Los Cabos. Vittoria più bella della carriera? Wimbledon 2003 contro il campione uscente Hewitt. Mentalmente ha fatto la differenza. Peggior sconfitta della carriera? Washington 2016 contro Monfils. Ho avuto incubi per un mese. Opinioni su Rafa Nadal? Un bravo ragazzo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy