Novak Djokovic: “Sento ancora fastidio al gomito ma il piano è di andare a Shanghai”

Novak Djokovic, come anticipato ieri sera, ha parlato con i giornalisti a Belgrado circa la propria situazione fisica. Il dolore al gomito non è ancora passato ma Nole ha in programma di andare a Shanghai per difendere il titolo vinto lo scorso anno.

Novak Djokovic, nonostante qualche acciacco fisico che l’ha costretto a cancellarsi dall’Atp 500 di Pechino, continua ad allenarsi a Belgrado. Oggi il n.1 ha tenuto all’aperto la conferenza stampa annunciata nella serata di ieri nella quale ha chiarito la propria situazione fisica. “Il problema al gomito è microstrutturale, senza grande importanza a lungo termine, ma ancora sento un po’ di fastidio quando servo. Ora per me si tratta di una vacanza attiva, mi allenerò sia in campo che in palestra. Numero 1 e titoli non sono la mia priorità ma sarò motivato come non mai… Il piano è di recarmi a Shanghai” ha detto il finalista degli Us Open.

Molta pressione– I primi problemi per Nole sono iniziati dopo la vittoria al Roland Garros, unico Slam che gli mancava in bacheca. Tante le energie mentali spese e la pressione. “Dopo il French Open ho avuto molta pressione, mi sono sentito in difficoltà e non mi è piaciuta questa situazione. Amo questo sport ma negli ultimi mesi ho sentito troppa pressione”.

Fonte: LiveTennis.It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock