Buon sangue non mente e la piccola Olympia Ohanian scende in campo con mamma Serena Williams. Stesso outfit e stesse “mosse” per le due, il tutto immortalato con foto e video sui social. Dall’account Instagram della numero 9 del ranking mondiale, a quello della WTA che non si lascia sfuggire l’occasione per un “repost”.
Zia Venus, tra il divertito e il commosso, una delle prime a commentare le foto. E, a proposito di commenti, Serena Williams chiede aiuto al popolo del web per dare un titolo al suo post.
“Caption this” si legge, tradotto letteralmente “Dagli un titolo”. Tra i più divertenti quello dello schermidore statunitense Miles Chamley-Watson con il suo “Wimbledon 2035: le vincitrici del doppio”.
Dopo aver conquistato i social con la performance sulle note de “La bella e la bestia”, la coppia mamma e figlia è di nuovo protagonista.
Chissà se un giorno Olympia Alexis Ohanian seguirà le orme di famiglia nel circuito della WTA. Un’eredità sicuramente non facile dopo i risultati che hanno ottenuto, e stanno ancora ottenendo, la mamma e la zia.
Ma si sa, la genetica non è un’opinione …
Un primo set di alto livello, poi lo stop Matteo Berrettini ha deciso di fermarsi.…
Il rientro del tennista australiano al Roland Garros dopo anni di assenza Nick Kyrgios torna…
Un nuovo capitolo nella vita privata di Sinner Dopo un periodo turbolento, tra infortuni e…
Una seconda vita sul campo A 32 anni, Damir Dzumhur, oggi numero 63 del ranking…
Un invito inatteso e un rifiuto che fa discutere Nel mondo del tennis, le partnership…
Il mondo del tennis torna a confrontarsi con il tema doping, questa volta con il…