“Serve una mano?”

Ieri mattina Nick Kyrgios si è reso protagonista di un bel gesto di altruismo; l'australiano, infatti, ha offerto il suo aiuto ad una donna rimasta a piedi lungo le strade di Canberra a causa di un guasto alla sua automobile. Il n. 35 del mondo, di ritorno dagli allenamenti, si è fermato e ha aiutato la donna a spingere la vettura fino a casa. "Questo tipo di gesti non dovrebbero destare scalpore, è una cosa da tutti i giorni", ha commentato su Twitter Kyrgios.

Nella giornata di ieri Nick Kyrgios si è reso protagonista di un gesto di altruismo piuttosto inusuale per una superstar del tennis mondiale. L’australiano, infatti, ha offerto il suo aiuto ad una donna rimasta a piedi, a causa di un guasto alla sua automobile, sul ciglio di una strada di Canberra, città natale di Kyrgios.

Oltre al n. 35 del mondo, sul posto erano presenti un ragazzo e una ragazza, fermatisi a loro volta per dare una mano alla sfortunata signora. Simon Anderson, il fidanzato della ragazza coinvolta, ha raccontato questa buffa storiella su Twitter e l’accaduto è diventato subito virale.

“Lei (la mia ragazza ndr) e un amico hanno incrociato una donna rimasta a piedi a causa di un guasto alla macchina. La donna ha chiesto loro di aiutarla a spingere la macchina fino a casa e loro hanno detto di sì. A un certo punto un automobile si è fermata accanto a loro e ha chiesto se avessero bisogno di una mano; avendo bevuto un po’ di birre, ne avevano effettivamente bisogno e, quindi, hanno accettato. Dalla macchina è sceso un ragazzo ed era proprio Nick Kyrgios. Così la mia ragazza, il suo amico e Kyrgios hanno spinto la macchina di questa donna fino a casa”, ha scritto Simon Anderson.

“Nonostante stesse tornando a casa dall’allenamento e poi abbia anche dovuto spingere l’automobile lungo le strade di Canberra, Nick ha fatto volentieri una foto con loro; dopodiché è risalito in macchina e è tornato a casa. Nick Kyrgios: un bravo ragazzo”.

La storia ha avuto una tale risonanza che lo stesso Kyrgios ha voluto lasciare un rapido commento via Twitter; l’australiano, con grande umiltà, ha dichiarato: “Questo tipo di gesti non dovrebbero destare scalpore; è una cosa da tutti i giorni”.

0 comments
  1. Dice un proverbio Zen:” nell’acqua troppo pura non possono vivere nemmeno i pesci.” Nelle pieghe tormentate di un carattere ribelle, molto spesso si nasconde un’infinito di bontà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock