Toni Nadal: “Quando giocava Panatta il pubblico applaudiva ad ogni punto. Ora il tennis è noioso”

Toni Nadal si confessa a La Stampa a Wimbledon. L'allenatore di Rafa rassicura sulle condizioni del nipote e ribadisce la sua idea sul fatto che più passa il tempo e più il tennis diventa noioso a causa dell'assenza di cambiamenti.

Intervistato da La Stampa, Toni Nadal, coach di Rafa, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni fisiche del 14 volte campione Slam e ha ribadito come a suo modo di vedere il tennis sia diventato noioso a causa di racchette potenti e palline troppo veloci.

“La scorsa settimana Rafa ha iniziato a lavorare sul piano fisico, questa settimana ha eseguito esercizi con la mano e con il braccio mentre la prossima cominceremo a lavorare sul campo. Sono fiducioso per il suo ritorno a Toronto e poi per i Giochi Olimpici”.

Meno spettacolo– Pochi mesi fa Toni aveva dichiarato che il tennis stava diventando sempre più noioso e ora ha argomentato il suo pensiero: “Succede per colpa delle autorità, il tennis è l’unico sport che non cambia. I giocatori colpiscono la pallina molto forte, racchette e palline non cambiano e neanche le regole. Il Tennis è divertente nel momento in cui puoi ammirare servizi, volée, smash, dropshot e scambi lunghi. Ora sono più gli errori che i punti divertenti, si deve aspettare più di un’ora e mezza per applaudirne uno. Quando giocavano Panatta, Nastase, gli applausi arrivavano dopo ogni punto. Oggi è tutto molto rapido”. 

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO