Venus Williams mentre si allena a casa
Ai tempi del coronavirus anche i tennisti si reinventano. Venus Williams ha deciso di condividere sui social i suoi allenamenti per coinvolgere il più possibile tutti i suoi follower.
#CoachVenus, questo è l’hashtag che sta spopolando su Instagram con la più grande delle sorelle Williams che ogni volta propone circuiti differenti. Una settima di fitness tutta organizzata da lei. Il lunedì è iniziato in compagnia della mamma Oracene Price mentre nella serata di martedì è atteso un ospite d’eccezione: il suo allenatore, Eric Hechtam.
Un modo per tenersi in forma durante la pausa forzata dai campi e per coinvolgere le persone verso uno stile di vita più sano come consigliato dalle autorità in questo momento in cui si è “costretti” a casa. Spezzare la monotonia delle giornate in compagnia di una delle tenniste più vincenti di sempre ed “entrare” – virtualmente ovviamente – nel suo mondo.
Per Venus Williams anche un’ottima strategia di marketing per promuovere i nuovi capi della sua linea di abbigliamento EleVen. Lei che da sempre è testimonial del suo marchio indossando le sue creazioni durante i principali tornei.
Con l’arrivo della primavera, Roma si prepara ad accogliere i riflettori del tennis mondiale. Gli…
Un ritorno atteso, tra emozioni e consapevolezze Dopo tre mesi di assenza dai campi, Jannik…
Un solo azzurro resiste al primo turno delle qualificazioni al Foro Italico L’atmosfera elettrica del…
Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riabbracciare il pubblico degli…
Il fascino senza tempo della Fontana di Trevi ha fatto da cornice al sorteggio del…
Con lo sfondo mozzafiato della Fontana di Trevi, è stato ufficialmente svelato il tabellone del…