Venus Williams personal trainer: i consigli per l’allenamento perfetto

Venus Williams condivide con i suoi follower i suoi metodi di allenamento. Una settimana con coach Venus e i suoi ospiti anche virtuali: dalla mamma Oracene all’allenatore Eric Hechtam

di Diletta Barilla

Ai tempi del coronavirus anche i tennisti si reinventano. Venus Williams ha deciso di condividere sui social i suoi allenamenti per coinvolgere il più possibile tutti i suoi follower.

#CoachVenus, questo è l’hashtag che sta spopolando su Instagram con la più grande delle sorelle Williams che ogni volta propone circuiti differenti. Una settima di fitness tutta organizzata da lei. Il lunedì è iniziato in compagnia della mamma Oracene Price mentre nella serata di martedì è atteso un ospite d’eccezione: il suo allenatore, Eric Hechtam. 

Un modo per tenersi in forma durante la pausa forzata dai campi e per coinvolgere le persone verso uno stile di vita più sano come consigliato dalle autorità in questo momento in cui si è “costretti” a casa. Spezzare la monotonia delle giornate in compagnia di una delle tenniste più vincenti di sempre ed “entrare” – virtualmente ovviamente – nel suo mondo. 

Per Venus Williams anche un’ottima strategia di marketing per promuovere i nuovi capi della sua linea di abbigliamento EleVen. Lei che da sempre è testimonial del suo marchio indossando le sue creazioni durante i principali tornei.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy