Alexander Zverev: “Ho vinto il match grazie a Federer”

Alexander Zverev in un'intervista ha parlato del suo match contro Anderson, vinto anche grazie ai consigli tattici di Roger Federer.
Alexander Zverev

Alexander Zverev durante un’intervista ha risposto a delle domande sul coaching di Federer nei suoi confronti durante un importante incontro per le sorti della Laver Cup, scherzandoci un po’ su: “Sì, voglio dire, Roger è un buon allenatore. Mi ha aiutato molto, dandomi qualche consiglio tattico, dicendomi come giocare. Fortunatamente ha funzionato, ho vinto il secondo set e dopo il match tie-break”, ha concluso il teutonico. Sascha ha recuperato un grande incontro, dopo aver perso il primo set, è sembrato potesse essere Anderson il favorito per la vittoria finale, ma il giovane tedesco è riuscito (anche grazie a dei consigli di Roger) a recuperare, finendo per portare in vantaggio il Team Europe, che era stato recuperato in modo anche abbastanza imprevedibile.

Risultati immagini per federer zverev

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO