Bernard Tomic a cena con un presunto spacciatore

Il tennista australiano è stato fotografato in giro con un suo amico Ada Onur, accusato di 12 crimini tra cui il traffico di cocaina
BernardTomic_1101a_1000

Bernard Tomic torna a far parlare di sé, anche stavolta non per meriti sportivi. L’ultima notizia sul tennista nativo di Stoccarda è la foto in compagnia di un presunto spacciatore di cocaina in un ristorante giapponese nel Queensland. Tale Ada Onur, accusato di altri 11 crimini è attualmente in libertà in attesa che la giustizia australiana si pronunci su di lui. L’avvocato di Onur, anch’esso presente nella foto “incriminata” ha tessuto le lodi del tennista affermando che: “Bernie è un vero australiano, quando i suoi amici vengono accusati, rimane con loro. È la testimonianza del suo carattere”. Compagnia di lungo corso quella di Onur, che già in passato si era fatto vedere insieme a Tomic, per ultima una esclusiva festa della settimana scorsa.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO